GoPure

L’innovativo purificatore d’acqua

PuriBloc è l’innovativa tecnologia di depurazione dell’acqua all’interno del GOpure Pod.

La tecnologia è stata progettata per esaltare il gusto dell’acqua potabile mantenendo la freschezza, favorendo il giusto pH, l’equilibrio minerale e assorbendo le impurità. GOpure Pod attira e assorbe continuamente le impurità utilizzando una tecnologia ceramica avanzata, completamente naturale, nuova sul mercato e brevettata, chiamata PuriBloc.

phone

Un’anima in ceramica naturale

Il Pod mantiene la bottiglia pulita e priva di biofilm/accumuli batterici.

Il nucleo in ceramica avanzata di GOpure Pod (PuriBloc) è costituito da terra diatomacea (DE) e argento – un materiale naturale, caricato positivamente che agisce come un magnete per attrarre, legare e assorbire metalli pesanti, inorganici, batteri, sostanze chimiche impure e altro ancora. L’anima in ceramica naturale rilascia nell’acqua anche preziose tracce di minerali per bilanciare il pH a 7,4, il livello ottimale per il corpo umano.

wesco

Puribloc, il filtro depuratore

La rivoluzionaria tecnologia purifica più di qualsiasi filtro carbone.

Se la Vostra bottiglia non viene lavata a sufficienza, è possibile l’accumulo di batteri sottili. Il Pod mantiene pulita la Vostra Bottiglia e la libera da qualsiasi tipo di accumulo. Bilancia il pH dell’acqua a 7,4 – il livello ottimale per il corpo umano.

  • gopure1
  • gopure2

Eco-friendly

1 Pod = 2000 bottiglie d’acqua in plastica risparmiate all’ambiente

Un Pod può purificare, proteggere e conservare fino a 1200 litri d’acqua, che equivale a circa 2.000 bottiglie di plastica monouso. Il guscio contenitivo è completamente riciclabile. GOpure collabora con l’organizzazione 1% For The Planet per preservare il nostro pianeta e proteggerlo dai rifiuti inutili.