Grande successo per l’evento di Punto De “Ritorno Al Futuro” con Raffaele Tovazzi

 

 

Grande successo per l’evento “Ritorno al Futuro” organizzato da Punto De, azienda leader nella distribuzione di grandi brand internazionali di elettrodomestici, homeware e design e da sempre impegnata nella ricerca delle migliori e più innovative strategie per cambiare il modo di fare distribuzione. Protagonista della particolare iniziativa è stato il celebre Raffaele Tovazzi.

 

Raffaele Tovazzi si definisce un “Filosofo Esecutivo”, espressione che ben sintetizza la spinta avanguardista dei suoi interventi. A lui e alla sua Bottega della Comunicazione si affidano centinaia di imprese e migliaia di persone, mosse dal desiderio di innovazione. Tovazzi è uno dei nomi di maggior rilievo nel panorama della comunicazione internazionale. Laurea in filosofia, specializzazione negli Stati Uniti, la rivista Diners Club lo ha definito un “genio del nostro tempo”, è autore del best seller “A scuola di PNL”, primo libro del settore pubblicato da Mondadori e libro italiano di Programmazione NeuroLinguistica più venduto della storia.

 

“Ritorno al futuro” è stata un’appassionante esplorazione nel mondo della Filosofia Esecutiva attraverso una lezione tenuta del suo fondatore, Raffaele Tovazzi che ha condotto i partecipanti alla comprensione del complesso momento storico in cui stiamo vivendo attraverso un autentico viaggio nel tempo, per scoprire quali realtà del passato hanno vissuto situazioni analoghe alle nostre e capire come hanno fatto per sopravvivere e prosperare. “Raccontare il passato, capire il presente, formare il futuro” – ripete spesso Raffaele Tovazzi, artista della comunicazione che ha fatto del “pensiero in azione” la formula con cui trasmette l’importanza di tradurre la conoscenza in pratica, per produrre risultati concreti. L’intervento di Raffaele Tovazzi è infatti un connubio tra teoria e pratica, ricco di esempi pratici che portano sempre a riflettere su come si stiano evolvendo i mercati ed intuire nuove tendenze, comunicative e imprenditoriali.

« Vai alla categoria Eventi