Caso Design…che fai nella vita? Sono chef per Caso!

Nulla accade per caso!

Caso Design

Caso Design

Cucino da sempre, e da ancora prima che mettessi mano ai fornelli si è intuita subito la mia predisposizione all’ assaggio, alla degustazione. Adoro quando il cibo trasmette emozioni. Personalmente non mi importa che sia perfetto, che il piatto sia costruito in maniera esteticamente impeccabile. I parametri del mio giudizio sono altri. Mi piace l’emozione che provo durante l’ assaggio, il sentimento che lo chef mette nel cucinarlo. Lo stupore che un ingrediente che non ti aspetti crea alle mie papille gustative. I colori vividi. I profumi intensi. Quando leggo una ricetta so già il sapore che questa ricetta dovrebbe avere. L’abilità dello chef, dello chef che piace a me, sta nello stupirmi nonostante utilizzi ingredienti semplici. E tutto questo, spesso si ottiene grazie all’uso sapiente della tecnica.

Sono circa due anni che lavoro Per la Punto De e per la Caso Design. In questi due anni ho imparato a conoscere tutti i nostri prodotti, le mie tecniche si sono sviluppate e i miei orizzonti si sono allargati.

Gli elettrodomestici della Caso Design mi hanno permesso di imparare il rispetto per l’ingrediente, lo sviluppo di una cucina sana e gustosa. La Caso Design mi ha permesso di far diventare la mia passione il mio lavoro e di conoscere e riproporre i trucchi e i segreti delle cucine “stellate” direttamente a casa mia…e a casa vostra.

L’estrattore, il power blender, la cottura sottovuoto a bassa temperatura…ogni nostro prodotto è studiato per esaltare al massimo l’autenticità del sapore dei nostri ingredienti rispettandone le qualità nutrizionali.

Concediamoci del tempo per gustare, concediamoci del tempo per preparare e condividere. Il cibo è nutrimento, divertimento, studio e convivialità.

Vi piace cucinare? Avete spesso gente a cena? Avete una vita movimentata e necessitate di un supporto in cucina? Vi piace mangiare in maniera sana senza per forza rinunciare al gusto? Non affidatevi al caso, scegliete Caso Design!

« Vai alla categoria People