Ordine colore e design, siete pronti a conoscere Wesco?

 

Ordine Colore e Design. Wesco

Ordine Colore e Design. Wesco

 

Parola d’ordine: fare ordine

E ve lo dice una che con l’ordine combatte tutti i giorni! Sì, combatte! Anzi è lui a combattere con me! Quando passo in una stanza genero il caos più totale. È sempre stato così. Da quando faccio questo lavoro però sto cercando di porre rimedio a questo mio difetto. In cucina soprattutto, ordine e pulizia sono essenziali.

Credevo che per trovare ordine intorno a me dovevo far prima ordine nella mia mente…ho appurato invece che vivere in una casa ordinata è il primo passo per avere una mente più libera.

Tempo fa lessi un libro “Il magico potere del riordino”. Simpatico, illuminante per certi versi, sicuramente un po’ estremo e soprattutto non sempre adattabile ai nostri usi e costumi occidentali. In parole povere quello che consigliava questo libro era di liberarsi e buttare tutto quello che non era funzionale nella nostra vita e non ci provocava emozioni.

Cartacce, foto, vecchi documenti, oggetti rovinati e vestiti che non indossiamo più…via tutto!

Va bene, possiamo provarci…possiamo farcela. Ma dove buttarlo???

Anche voi come me cedete spesso al panico da raccolta differenziata?

Ogni volta che getto qualcosa nella pattumiera penso…

Sarà il posto giusto?

Mi faranno la multa?

Allora vado su internet cercando di scoprire se ho effettivamente azzeccato il cestino giusto e, se l’ho fatto, a quel punto, mi sento un super eroe.

Ma c’è un altro problema da risolvere. Salvare il mondo è bellissimo…avere sacchetti e bidoni sparsi in giro per la casa e la cucina un po’ meno ed è qui che entra in gioco Wesco!!! Una bellissima e coloratissima linea di pattumiere che ci aiutano nella differenziata senza farci rinunciare alla bellezza e al design…..

“…dalla linea arrotondata o più squadrata, dotati di sistema push o con il pedale, sono simboli indiscussi dello stile made in Usa, icone di stile anche in Europa, per via del loro sapore retrò e un po’ nostalgico. La tecnologia più avanzata sposa lo stile d’altri tempi nei modelli dotati di fotocellula che si aprono al solo passaggio delle mani.”

Con il solo passaggio delle mani…capite?????????

Non vedo l’ora di metterne uno in ogni stanza!!!

E voi? Quale preferite?

Ordine Colore e Design. Wesco

Ordine Colore e Design. Wesco

 

A presto con tutti gli accessori Wesco!

 

« Vai alla categoria People