Power Blender Touch Caso Design: per sempre felici e contenti

Power Blender B3000Touch Caso Design

Power Blender B3000Touch Caso Design

 

Power Blender Touch Caso Design

 

C’è chi cerca il principe azzurro e chi come me, investe forza tempo e denaro alla ricerca dell’ ultimo ritrovato della scienza e della tecnica che mi permetta di facilitare il lavoro in cucina.  Trovato!!

 

Per quanto mi riguarda è stato amore a prima vista. Base nera, pesante, schermo touch, lucine blu, bicchiere capiente e graduato…ancora non sapevo a cosa servisse e già ne volevo uno.

Poi finalmente è arrivato da me e ho capito che il mio non era solo un irrazionale colpo di fulmine come mi accade ogni volta che vedo qualcosa che può aiutarmi in cucina, no…il mio è un amore vero, profondo, che durerà per molto, molto tempo.

Il power blender B3000 Touch Caso Design, dotato di potente motore (1400 watt) gira a 30000 giri al minuto questo ci permette di lavorare frutta e verdura in maniera così veloce che eviteremo di scaldarla e quindi, non ossidarla, riuscendo così a mantenere inalterati tutti i principi nutritivi. I colori resteranno vividi e brillanti ed i sapori intensi ed autentici.

Può ovviamente essere programmato manualmente modificando tempi e potenza di utilizzo. Man a mano che aumentate la potenza sul display compariranno delle scritte che indicano il tipo di utilizzo che ne state facendo.

Smash—–Grind—–Mix

Esistono inoltre 8 programmi preimpostati che modificano velocità ritmo e tempo a seconda della scelta

Omogeneizzati: durante la lavorazione viene inglobata meno aria per non creare coliche ai nostri bimbi.

Salse: pensate a quando prepariamo il pesto, immediatamente il nostro basilico con i tradizionali frullatori diventa più scuro,più amaro, in questo caso invece evitando l’ossidazione, avremo un pesto “verdissimo” e profumatissimo.

Ice: possibilità di tritare il ghiaccio e cose congelate, come la frutta, ideale per preparare dei gelati di frutta senza bisogno di aggiungere latte.

Cocktails: arriva l’estate, parola d’ordine Mojto!!! J

Power Blender B3000Touch Caso Design

Power Blender B3000Touch Caso Design: chef Luca Giovanni Pappalardo

 

Shake: per preparare i classici frullati,

Smoothies: per preparare frullati di frutta e verdura.

Nuts: per preparare farine di frutta secca e cereali

Soup (qui viene il bello): con questo programma avrete la possibilità si scaldare o addirittura cuocere qualcosa fino ad una temperatura di 80°. 3 livelli di potenza, tre tempistiche, tre temperature: dai sessanta agli 80 gradi. Non scalda per induzione ma per mezzo dell’attrito esercitato dalle lame. Zuppe, salse calde, crema, besciamella…tutto più semplice con l’utilizzo del nostro Power Blender.

Clean: the last but not the least, programma di auto pulizia! Vi piace vero? Inserendo acqua, meglio se tiepida, ed una goccia di detersivo per i piatti, sarà possibile in 30 secondi lavare il vostro bicchiere, grazie all’aiuto della spazzola che troverete in dotazione.

Quindi, riassumiamo:

Power blender B3000 Touch Caso Design, potente motore, lame in acciaio, bicchiere graduato in tritan, mescola, trita, frulla. Le lame lavorano a 30000 giri, forte struttura. Autopulizia. Sicurezza: come togliamo il bicchiere dalla base, le lame smettono di girare!

Sicuro, efficace, versatile, bellissimo

Non sono sicura di volerlo condividere con voi, sono gelosa!

Power Blender B3000Touch Caso Design

Power Blender B3000Touch Caso Design
Forzen Margarita

Continuate a seguirci! A presto tante ricette, con il nostro Power Blender Caso Design

 

« Vai alla categoria People