Toglietemi tutto, ma non la mia magica sensored

fissler sensored

fissler sensored

2000 km in 5 giorni. Porto S. Giorgio- Bassano del grappa- Porto S. Giorgio- Martina Franca
In valigia solo il necessario. Qualche cambio leggerissimo, visti i 40 gradi all’ombra, il mio super coltello Bionic, e lei, la Sensored.

La Sensored è uno dei nuovi arrivi della Fissler, azienda leader, nata oltre 170 anni fa, nella produzione di batterie da cucina dal design elegante e di elevatissima qualità.

La Sensored è una padella antiaderente caratterizzata un materiale di rivestimento termosensibile che indica il momento ideale in cui è possibile inserire il cibo per una cottura perfetta di pesce, carne e verdure.

Color marsala, all’interno è possibile notare alcuni puntini più scuri che a contatto con il calore scompaiono al raggiungimento di una temperatura di circa 200 gr. Una volta raggiunta la temperatura la padella diventa tutta di un bel color mattone, i puntini scompaiono e possiamo iniziare a cuocere i nostri alimenti utilizzando pochissimi grassi.

Il fondo Cook Star la rende adatta a tutti i piani cottura.
Il manico ergonomico, comoda e sicura.

Disponibile in diverse misure.

Bene, ora che vi ho raccontato tutte le caratteristiche tecniche di questa fantastica padella passiamo alle cose serie.

 Vi assicuro che quando fate tanti chilometri, in macchina o in treno, soprattutto in treno, con 10 mila cambi e continue corse e ritardi, ogni motivo è buono per togliere anche 10 grammi dai propri bagagli, invece ho deciso consapevolmente e in piena facoltà di intendere e di volere di portare la Sensored con me…e sapete perché? Perché ho scoperto che questa padella è veramente miracolosa! Perché non avete mai mangiato un guanciale fritto in maniera perfetta se non ne avete assaggiato uno cotto non la Sensored. Croccante, poco unto, profumato e pronto in un minuto.

E le verdure croccanti? Consistenti, colorate, saporite!!!

Sensored Fissler

Sensored Fissler

 

Pensate alle fritture, sarà la padella stessa a dirvi quanto è arrivata la temperatura ideale.

Insomma, cosa volere di più? Piuttosto la prossima volta per viaggiare più leggera rinuncio ad un paio di scarpe ma lei viene con me.

Se la vedi e la usi una volta, non puoi più farne a meno…

 

 

« Vai alla categoria Ricette